La nostra storia

Più di 10 anni di esperienza

Non siamo un agenzia turistica
Non siamo un tour operator
Siamo due amici italiani in Grecia
tutto quello che facciamo
lo facciamo per passione
e per avere amici ovunque

Amore per la condivisione

Ben presto, l’Era dell’Acquario porterà grandi sconvolgimenti che faranno comprendere agli esseri umani la realtà del mondo spirituale e delle leggi che lo reggono. Ma la nuova vita che nascerà da tali sconvolgimenti, supererà qualunque immaginazione in quanto a bellezza, splendore e armonia. Tutte le creature sparse nel mondo, che lavorano in segreto alla realizzazione di questa armonia, si ritroveranno per agire, e le fortezze dell’ignoranza, del materialismo e del dispotismo crolleranno. Niente potrà impedire l’arrivo della nuova epoca: l’Età d’Oro”.

Omraam Mikhael Aıvanhov

“Ricordo il giorno in cui sono diventato maggiorenne, ho detto a mia mamma “voglio viaggiare” e ho preso la porta di casa e da li è cominciato il viaggio. La mia forza di volontà di ragazzo giovane pronto ad affrontare il mondo mi ha portato a girare il mondo, affacciandomi a nuove realtà, a improvvisarsi artista di strada per mantenermi il viaggio. La vita mi ha sempre aiutato fino a che sono riuscito a capire che la vita aiuta chi vuole vivere, scoprire il mondo con la curiosità di un bambino.

In tutti i miei viaggi ho pensato sempre ai miei amici e alle persone che non si potevano godere i posti che visitavo, chi per poco denaro, chi per paura di affrontare nuove realtà.

Oggi, con la maturità che ho, e le esperienza fatte, ho deciso di condividere le mie competenze per poter rendere accessibile a tutti i paradisi in cui mi fermo.

Ogni volta che ho fatto un viaggio in una terra sconosciuta ho trovato spiacevole non conoscere qualcuno del posto che mi potesse indicare le cose da fare, i posti da vedere, e farmi sentire meno straniero. Mi sono sempre dovuto arrangiare, a volte prendendo anche fregature e spesso non sono mai riuscito a godere appieno dei posti visitati nel tempo limite di una settimana o dieci giorni. Questa barriera è ciò che mi ha sempre tenuto lontano dall’affrontare lunghi viaggi. Il mio sogno è sempre stato quello di conoscere i posti e poterli condividere, perchè anche gli stranieri in un posto straniero, hanno il diritto di vivere il posto, come fossero a casa loro. Questo mondo è bellissimo, ed è di tutti, ed è giusto che lo viviamo tutto come se fosse casa nostra.”

Daniele Artangelo

Siamo i primi ad amare le vacanze

La nostra passione e la nostra curiosità ci spingono a viaggiare per conoscere questo fantastico mondo che ci ospita e ogni volta che troviamo uno di questi posti, ci fermiamo, ci abitiamo, facciamo la vita del luogo, ci addentriamo nell’entroterra di persona alla ricerca dei posti più fantastici,  per poi condividerne i particolari a chi vuole fare le vacanze nei posti in cui viviamo.

La nostra passione per i viaggi

Il tutto è nato da una passione per i viaggi e dalla voglia di condividere questa passione con tanti amici. Solitamente si vorrebbe andare a visitare posti nuovi, ma per il fatto di non conoscere la lingua e il tempo è sempre limitato, si evita di scegliere alcune destinazioni per comodità. La vacanza dev’essere riposante, ma se poi non sai farti capire e perdi tempo a cercare luoghi e posti che vale la pena di visitare, la vacanza diventa un lavoro e ti ritrovi che invece di farti una settimana di riposo, ti passi una settimana di ansia.

VIP Italia Concierge

L’idea di VIP Italia Concierge è nata proprio da questo: perchè non mettere a disposizione dei nostri amici il nostro know how, per evitare loro tutto questo peso. Chiediamo ai nostri amici che tipo di vacanza sognano, cosa vogliono fare, che tipo di esperienze vorrebbero incontrare, e noi ti consigliamo, nel limite del possibile, dall’Hotel, al noleggio dell’auto, alle escursioni, alle spiagge più belle, ai ristoranti più caratteristici.

La nostra attuale destinazione: MYKONOS

Per scelta, consigliamo vacanze dove ci troviamo al momento, per poter essere qui ad accogliervi e poter essere presenti se aveste bisogno di noi. In questo momento siamo a MYKONOS, bellissima isola considerata il “Diamante delle Cyclades”, l’isola per eccellenza preferita dal mondo del Jet Set e dai VIP, che qui vengono per “far parlare di se” essendo l’isola uno dei posti più IN del mondo. Jean Paul Gaultier, DSquared, Lady Gaga, Madonna e altri la visitano tutti gli anni. Le spiagge sono dei paradisi, per gli occhi e per la mente.

Chiudi gli occhi e pensa alla vacanza che vorresti, luoghi che ti piacerebbe vedere, esperienze che vorresti fare, ti consigliamo noi